CityLife, tutti i marchi nuovi presenti esordienti in Italia

CityLife, tutti i marchi nuovi presenti esordienti in Italia

(AZ Franchising) Arrivano le prime conferme sui marchi che apriranno dentro CityLife, progetto di rigenerazione urbana votata al commercio a Milano (foto), grazie alla collaborazione di Sonae Sierra.

Home decor e high tech

HABITAT, produttore di elementi di design dal 1964, si stabilisce a Milano all’interno dello Shopping District di CityLife, nel cuore della città “del design” per eccellenza. Le collezioni HABITAT saranno presentate nel punto vendita di dimensioni più ampie del distretto commerciale e lo slogan del marchio sarà “il design è il nostro amico”. HABITAT, presente in tutto il mondo con oltre 100 negozi, si distingue per la sua offerta di mobili e accessori. Tra i protagonisti dell’home decor, troviamo anche un brand alla sua prima apertura nel paese: Democracy Design, un nuovo progetto di Trading Group dedicato all’oggettistica e all’arredo della casa, che proporrà oggetti divertenti e dal design accattivante, con capsule collection di novità selezionate appositamente per questo punto vendita. L’area high tech sarà arricchita dalla presenza di DJI, leader mondiale nella produzione di droni. Sarà il primo store milanese interamente dedicato ai droni i clienti potranno trovare prodotti all’avanguardia e workshop gratuiti.

Il market gourmet di Carrefour

La superficie grocery è stata affidata a Carrefour Italia. Il supermercato sarà caratterizzato da una superficie di 1.200 metri quadrati.

Benessere e cura della persona

Tra le novità Juneco, un progetto nuovo nel settore della medicina e chirurgia estetica in Italia, che inaugurerà la sua prima clinica a CityLife Shopping District e offrirà un’ampia gamma di trattamenti ambulatoriali dedicati alla bellezza e al ringiovanimento del viso e del corpo, avvalendosi di medici e chirurghi estetici qualificati. Un’altra esclusiva dello Shopping District di CityLife sarà il primo Nashi Salon al mondo, un progetto dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli e della pelle. Centro Salus, realtà all’avanguardia nell’ambito delle medicine complementari presente da oltre trent’anni in Lombardia, nel proprio nuovo centro presso CityLife Shopping District proporrà trattamenti manuali e consulenze volte a favorire il recupero ed il mantenimento del benessere psicofisico grazie al suo staff di specialisti in chiropratica, osteopati e fisioterapisti.