Forgot Password

Register

AWARDS

AZ Franchising Awards vuole essere una vetrina per tutti gli innovatori del franchising.
Il sito fa parte del panorama multimediale del business format AZ Franchising, il primo sistema in Italia dedicato interamente allo sviluppo e alla conoscenza della cultura del franchising, di proprietà della WM Capital.

Nati nel 2001, i Franchising Awards sono diventati nel tempo il riconoscimento più ambito dalle aziende che operano nel campo dell’affiliazione commerciale.

Il premio va a chi si è distinto sul mercato e a chi ha saputo esprimere al meglio quelle che Fabio Pasquali, presidente di WM Capital, ha definito le “5 leve del franchising”: brand, formazione, ricerca, redditività, ingegnerizzazione.

I Franchising Awards sono assegnati su indicazione del Comitato Scientifico presieduto da Virgilio Ballerini, professore della Facoltà di Economia de la Sapienza di Roma.

FRANCHISING AWARDS
DIFFONDI I TUOI SUCCESSI COMMERCIALI

SONO APERTE LE CANDIDATURE PER VINCERE I “FRANCHISING AWARDS 2018”

I premi sono aperti a tutte le imprese che hanno una presenza significativa nel mondo del franchising. Anche i manager aziendali saranno premiati per la loro eccellenza, la loro passione e il loro successo nel realizzare attività in franchising in Italia e nel mondo.

I Franchising Awards ti aiutano ad attrarre i migliori talenti nella tua azienda grazie anche al riconoscimento del brand e della tua popolarità.

SCOPRI L’ULTIMO NUMERO
Iscrizione alla Newsletter

La nostra newsletter mensile con una selezione delle migliori news.